mercoledì 5 aprile 2017

40 SETTIMANE E....calma piatta!!!

Siamo giunti al fatidico giorno... le 40 settimane sono terminate, ma la mia cucciolotta non ha intenzione di lasciare il grembo materno.

Questi nove mesi sono volati, sono stati mesi bellissimi, pieni di sensazioni ed emozioni nuove, uniche e fantastiche...ma ora che siamo giunti al termine non vedo l'ora di stringere la mia piccola tra le braccia.

Sono un po' preoccupata e ansiosa di vederla, perché non ho nessun doloretto, nessun fastidio.
Inoltre mi hanno dato appuntamento per il prossimo controllo (monitoraggio ed ecografia per controllo del liquido) fra una settimana, alla quarantunesima...non è troppo in là? Sto pensando di andare qualche giorno prima al pronto soccorso per farmi visitare.

Uffiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...mi sa proprio che c'è ancora da aspettare...comunque entro settimana prossima se non viene al mondo da sola me lo indurranno...causa diabete non posso arrivare a 42 settimane...menomale !!!!

Ragazze voi avete partorito entro la data presunta oppure oltre il termine? help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON RESISTO PIùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 commenti:

  1. Solitamente si fanno monitoraggio ed Eco a 40 settimane e sì, se va tutto bene, si aspetta la 41 settimana x altro controllo. Se tu stai bene e senti sempre muovere la piccola, evita il ps e goditi questi ultimi giorni di riposo... Fatti coccolare da marito e famiglia... E auguri x il parto! Sissi

    RispondiElimina
  2. No va benissimo la settimana dopo!!! L'importante è continuare a sentire i movimenti! Comunque a 40 settimane anch'io ero in calma piatta, poi dopo nemmeno due giorni si sono rotte le acque così dal nulla!!! Nessun dolore, avvisaglie..niente! Quindi sta i serena e goditi questi ultimi momenti di pace;-)

    RispondiElimina
  3. eccomi! parto indotto con fettuccia a 40+6, contrazioni iniziate 12 ore dopo e altre 12 ore dopo circa...ecco Topo.
    anche a me induzione causa diabete gestazionale.

    RispondiElimina
  4. Partorito a 41+2....dalla 41esima settimana monitoraggio un giorno sì e uno no...stavamo per indurmi il parto perchè il liquido cominciava a scendere, ma la bambina stava benissimo...alla fine la signorina si è decisa da sola...dalle otto di sera contrazioni ed è nata alle sei della mattina dopo...di solito il primo figlio ritarda a nascere, non ti far cogliere dall'ansia...e non andare al pronto soccorso se non vedi cose strane. Riposati il più possibile e aspetta, i medici sanno bene qual è il limite massimo...forza che manca poco!!!

    RispondiElimina
  5. Eccomi! 40+12 con parto indotto. Altrimenti forse sarebbe ancora nella mia pancia.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Scusa il ritardo...spiego tutto nell'ultimo post...comunque tutto ok

      Elimina
  7. Risposte
    1. tutto ok...grazie!...seguirà(spero presto)un racconto dettagliato 😊

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!