martedì 22 novembre 2016

MORFOLOGICA E FELICITA'

Ho sentito il tuo battito ed il mio cuore si è riempito di gioia.

Questo giorno sembrava non arrivare mai, invece è passato velocemente, volando via in un battibaleno tra gioia e leggerezza, dovuta alle dolci parole pronunciate dal ginecologo che mi ha fatto l'ecografia: tutto ciò che dovevamo controllare con questa ecografia morfologica è ok...è tutto nella norma!
Sono finalmente serena e felicissima!

Anche se ancora non abbiamo realizzato
anche se a volte, l'ansia che non tutto proceda  come dovrebbe, prende il sopravvento
anche se spesso ci assale la paura che il nostro sogno si infranga da un momento all'altro
basta fermarci a pensare,
guardarci fissi negli occhi
per renderci conto che è tutto vero...
la mia principessa è ancora lì e cresce sana e forte dentro di me.

Eh si abbiamo saputo anche il sesso... è una bellissima principessa grossa grossa.

Infatti dai valori che abbiamo cercato di interpretare dai risultati della morfologica, il "girovita" della nostra cucciola risulta più grande dei valori di riferimento e pesa 420 g, la lunghezza non siamo riusciti a trovarla. Non voglio farmi prendere già dall'ansia, per l'ennesima volta, non voglio trasmetterle tutta questa paura.
Voglio avere fiducia ed essere positiva, quindi sono tranquilla, anche perché se non fosse stato tutto ok, perché il ginecologo avrebbe dovuto dirmi il contrario...voglio tranquillizzarmi da sola ;-)

Parola d'ordine: SERENITA' E POSITIVITA' ;-)

Ragazze per pura curiosità :-P 
mi potete scrivere i valori dei vostri cuccioli nel momento della morfologica, così ci confrontiamo? io l'ho fatta a 20+5
 


2 commenti:

  1. Sono andata a guardare. ..a 21+1 era 492 grammi!!! Come vedi bello grosso anche lui! !! :) che emozione, è una bambina!!!! Sono troppo felice per voi! !!!

    RispondiElimina
  2. ok...allora sono più tranquilla...dicono che i maschietti sono più grandi ;-)
    Si sarà la nostra principessa!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!