giovedì 11 febbraio 2016

CIO' CHE NON TI DISTRUGGE TI FORTIFICA!!!

Anche questa è andata!..l'intervento per asportare il melanoma è andato bene, per fortuna per chiudere la ferita sono bastati i punti. Ora dobbiamo attendere la risposta dell'esame istologico per chiudere  questa questione....ma  io sono positiva e ottimista, anche perchè i medici mi hanno tranquillizzata e mi sono sembrati abbastanza ottimisti ( anche loro).
Per ora mi riposo, immobile tra divano, letto e sedia con rotelle per spostarmi, un pò però mi corrodo dentro per dovermi assentare tanti giorni dal lavoro.
Seguiranno poi controlli e analisi, per verificare che il resto del corpo(organi compresi) siano sani e "puliti".
Cerco sempre di essere tranquilla e serena...pregare mi aiuta!
 Dopo questa parentesi inaspettata, cominceremo con i controlli di My Love, per verificare che l'interveno di varicocele abbia sortito un effetto positivo sui "semini" ;-)
Sperando che non ci sia più nessuna novità negativa...adesso vogliamo solo belle notizie e positività!

Mi diceva mia nonna: LA RUOTA GIRA!...ed io ci credo, PERò... quanto devo ancora aspettare?
 Speriamo che giri a nostro favore al più presto!...Speranzosa, attendo e più forte di prima combatto!

4 commenti:

  1. Cavolo, mi ero persa l'aggiornamento...sono felice che tutto sia andato per il meglio..e ora sarà il caso che questa ruota inizi a girare nel senso giusto per voi!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie cara!!!...a te come procede la vita da mamma? bacioni

    RispondiElimina
  3. Spero davvero che sta benedetta ruota giri va...che ve lo meritate!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!