giovedì 4 febbraio 2016

ANNO NUOVO...CASA NUOVA!

Eilà!!!!!...
dopo mesi di "latitanza" sono ritornata a scrivere nel mio caro blog...

Tra la bufera delle novità e i cambiamenti che ci hanno travolti, ho pensato spesso al blog e a ciò che potevo scrivere, ma non ho mai trovato il momento e le parole giuste.

Come si suol dire: Anno nuovo, vita nuova!

Si, ma l'anno non è iniziato proprio alla grande...un evento positivo c'è stato: abbiamo finalmente  trovato un appartamento situato vicino al luogo del mio lavoro e abbiamo traslocato; questo ha comportato delle spese, ma l'avvicinamento al posto di lavoro comporterà dei risparmi, quindi ci rifaremo con il passare del tempo...ne è valsa la pena!...è proprio comodo per me arrivare a lavoro in pochi minuti. Ci troviamo proprio bene in questa nuova casa, anche se è più piccola dell'altra...meglio, fatichiamo meno a pulirla ;-) 
Per quanto riguarda il lavoro di My Love, non è cambiato nulla! continua a  fare colloqui e ad aspettare buone notizie, sperando e pregando.
La "ricerca" è sempre il nostro desiderio principale, ma la nostra mente è stata invasa da altri  pensieri... dopo essere andata a  farmi asportare un neo che mi aveva allarmata per il cambio di colore, mi hanno diagnosticato un melanoma...a detta del chirurgo è allo stato iniziale, anche se è un melanoma di terzo stadio( gli stadi vanno dal primo al quinto), profondo, ma non troppo..
Non è una notizia facile da digerire, My Love è molto in ansia, ma io sono e voglio essere positiva. dovrò sottopormi ad un altro intervento, dovranno allargare la ferita e scavare più in profondità per pulire e fare un ulteriore esame istologico per verificare se il melanoma è stato asportato completamente.

GIUSTO PER STARE SEMPRE TRANQUILLI! :0
                                                                               




6 commenti:

  1. Argh... meno male che te ne sei accorta, io ne ho così tanti che se uno dovesse cambiare passerebbe inosservato... in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi!!...anche io ne ho tanti, è stato un caso...mi è saltato all'occhio per il colore molto scuro, ha subito un rapido cambiamento e per fortuna me ne sono accorta.
      Bisognerebbe fare periodicamente visite dal dermatologo, soprattutto per chi come noi è piena di nei.

      Elimina
  2. Caspita anche io mi accorgo di fare troppa attenzione ai miei nei, accidenti, me ne ricordo solo quando leggo esperienze come questa... In bocca al lupo per la nuova vita nella nuova casetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara...crepi il lupo!...e fai controllare i tuoi nei di tanto in tanto

      Elimina
  3. Bene per il cambio casa.....e xxxxxxxxxxxxx perché tutto il resto invece si risolva!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie...speriamo che le cose vadano al meglio...ma io sono positiva...so che sarà così!!!

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!