sabato 1 agosto 2015

RITORNO ALLE ORIGINI

Buon giorno a tutte! Scusate se mi presento dopo una ventina di giorni di silenzio non preannunciati.

Avevo intenzione di aggiornarvi giorno per giorno, ma i mille impegni me lo hanno impedito.
Le mie giornate sono state occupate da impegni casalinghi, intervento di My Love, preparazione valigie ed eventi familiari.
Sono andata in ferie senza annuncio ufficiale sul blog e sono partita...ho raggiunto famiglia e amici nel paese di origine.
Qui la vita è frenetica e in questi periodi lo é anche più del solito.

L'intervento di varicocele di My Love lo abbiamo fatto e a parer del medico é andato tutto bene; il post intervento é andato bene, ma non sappiamo ancor se i risultati ci sono stati o meno, dobbiamo aspettare di tornare a casa per fare il controllo dallo stesso dottore che lo ha visitato prima dell'Intervento per avere un riscontro.
Vi racconteró per benino com'è andata il giorno dell'intervento,appena mi lasciano qualche minuto da sola...non posso appartarmi per più di 10 minuti che subito viene qualcuno a cercarmi!

Da un lato mi scoccia perché io sono abituata a ritagliarmi del tempo solo per me, ma d'altra parte sono contenta perché le mie giornate sono piene e l'affetto non mi manca.
Vi aggiornerò appena possibile e cercherò di leggervi(anche questo é diventato difficile).

                                           BUONE VACANZE A TUTTE!!!!!
                                                                         E
                                           BENVENUTO MESE DI AGOSTO!
           

2 commenti:

  1. Goditi le coccole di casa!!! Sono contenta che sia andato tutto bene!!! Un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  2. Goditi la famiglia che noi siamo qui ad aspettarti!!!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!