venerdì 3 luglio 2015

SPRAZZI DI LUCE

Finalmente la mia gamba pare tornata alla normalità.
 
Anche se la mia cara coscia trentenne( l'età avanza e gli acciacchi cominciano) ;-) mi ha abbandonata proprio nel momento del bisogno  (avevo appena deciso di dedicarmi alla corsa e agli esercizi per tonificare un po' di cicciola qui e lì per almeno il mese di luglio; avevamo deciso di dedicarci al sole/mare per distrarci e prendere un po' di colorito contemporaneamente)  ora che sono tornata alla normalità  sono grata di questa cosa.

E' una cosa bruttissima non potersi muovere, voler fare tante cose, ma non poterle fare senza accusare forte dolore, camminare zoppicando non potendo effettuare il passo interamente/normalmente...
BRUTTO, BRUTTO, BRUTTO!!!!!

Spero non torni mai più questo dolore!!!!!
 
Io non sono nuova di queste "strane" cose improvvise, una volta ho avuto un forte dolore alla caviglia, radiografie, ecografie e visite non hanno evidenziato nulla e poi è sparito da solo.
Un'altra volta labirintite, poi dolore al ginocchio, ora sciatalgia, tutte cose che mi hanno immobilizzata per un periodo e che poi sono fortunatamente sparite.
 
Comunque ora che il dolore è passato e sono tornata di nuovo scattante e attiva ( forse troppo) come sempre, abbiamo finalmente passato l'intera settimana al mare, fino alle 18/19 tra sole, relax e amici.
Poi mi sono data da fare tra preparazioni di cene, pranzi a sacco per la spiaggia e colazioni ( torte impastate alle 22:00)...lo so sono matta, ma felice di riavere la mia mobilità.
 
TUTTO SI AGGIUSTA!....speriamo!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!