domenica 19 aprile 2015

RIECCOMI!!!!!!!!!!!!

E' un pò che non scrivo!
 E' stato solo un caso, dovuto ai troppi impegni...è da Pasqua praticamente che non prendo in mano il PC e di conseguenza non apro il blog.
Non c'è stato nessun evento particolare, ho solo vissuto di corsa tra impegni lavorativi e non.

Tornata dalle vacanze Pasquali ho avuto da fare tra lavaggio, stesura e stiraggio del bucato, contemporaneamente sono state settimane impegnatissime anche al lavoro, inoltre ho avuto week-end pieni tra  pulizie e pranzi/cene con amici.

Insomma sono state settimane piene e intense di vita quotidiana.

Tutto questo "fare" mi ha permesso di vivere a pieno senza pensare ai  "problemi" che stiamo affrontando in questo periodo.
Durante il periodo prePasquale avevo programmato che dopo Pasqua avrei contattato e incontrato il mio gine per decidere il da farsi perchè avevo paura di aspettare troppo...ho ancora questa paura in realtà...però se riesco a non pensare alla nostra situazione, sono contenta, quindi visto che in questi giorni la mia mente era rivolta ad altro ho deciso di aspettare il prossimo ciclo e poi magari chiedere un appuntamento.

 Però vedremo cosa ci riserveranno i giorni a venire.

Ormai viviamo alla giornata in attesa di qualche cambiamento positivo, ma se la vita concreta mi distrae non posso che essere lieta e felice di viverla senza pensare a nient'altro.

6 commenti:

  1. Tenersi occupate e immergersi nella vita quotidiana è la cosa migliore per vivere bene la Ricerca! Continua così, la vostra serenità è la cosa più preziosa!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un ottima strategia d'azione la tua... e non sarà di certo un mese a cambiare le cose. In bocca al lupo e un forte abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Brava.....distraiti e il mese prossimo via! :)

    RispondiElimina
  4. mi unisco al coro... la vostra serenità é la cosa più importante! :)

    RispondiElimina
  5. Cmq da me c'è un premio per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a tutte!!!alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho continuato a "vivere"senza pensare troppo...credo che ve ne siate accorte...sono praticamente stata immersa in vari impegni e sono sparita dal blog... e ora sono pronta per cominciare a capire che strada intraprendere...ora corro a leggere tutte le novità che vi riguardano!!!!!!!!!!!!baci baci

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!