venerdì 30 gennaio 2015

UNA LUNGA SETTIMANA

Finalmente il week-end è arrivato!!!!!
 
Questa settimana mi è sembrata davvero troppo lunga.
Sono stata impegnata per intere giornate, la mia adorata casa mi vedeva solo di sera, il mio comodo bello e morbido divano è diventato un miraggio e ho anche  dovuto trascurare i lavori casalinghi.

Finalmente oggi ho il pomeriggio libero...
si libero un corno!!!!..libero dal lavoro ma non da quello casalingo...infatti ho dedicato il pomeriggio all'attività casalinga che meno mi piace...lo stirare.

cosa non si fa per amore...
....della pulizia, della casa e del marito!
Per fortuna che quando stiro posso guardare la mia soap preferita (l'unica che seguo) grazie a premium play.

Lo so!!!!...appena vi dirò qual è non potrete credere a ciò che i vostri occhi stanno leggendo... non posso farci nulla, ma IL SEGRETO ha stregato anche me ( così razionale, amante dei films thriller e  horror e amante dei libri gialli).
Mi perdonerete spero!!!
Non si può essere perfetti!!...questo è il mio unico difetto...
scherzo!!!
E' solo uno dei tanti...pazienza anche il mio love lo ha accettato, a patto che non lo costringa a guardarlo.

Stasera si ricomincia con il movimento fisico per la cura del nostro caro corpicino in lievitazione.
E poi finalmente domani è sabato..................riposoooooooooooooooo!!!!!!!!...voglio dormireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
                        

BUON WEEK END A TUTTI!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Come sei brava, io la stiratura l'ho proprio abolita...per fortuna Carl non porta camicie e neanch'io!!! :) Appena posso aggiorno, comunque morfologica tutto ok!!! Un bacione e buona settimana!!!

    RispondiElimina
  2. ma tu ora puoi evitare tante fsccende, il tuo Carl non si opporrà ;-)
    Aspetto con ansia tue notizie allora
    ...in bocca al lupo!!!!...(non deve mancare mai!)
    bacioni

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!