giovedì 22 gennaio 2015

IL SUO TURNO

Le maratone sono sospese!!!
Uffi!!! anche questo mese non c'è pane per i miei denti..disse la sfortunata aspirante mamma!;-)
 
 
Quando si cerca un figlio , si dovrebbe passare giornate intere a letto, a coccolarsi e a "provarci e riprovarci"...giorni pieni di amore, spensieratezza e felicità...
 
....povera illusa io,che a 2 anni dall'inizio della ricerca non ho ancora capito che per noi aspiranti mamme di "lunga data" il destino ci riserva una strada diversa, in salita, piena di curve, ma anche divertente se la si guarda con uno spirito positivo e alternativa se la si guarda con uno spirito propositivo.
Sicuramente la nostra è un'esperienza unica che ti mette a dura prova, ma allo stesso tempo ti permette di conoscere il tuo love meglio di tutte le fortunate "aspiranti mamme rapid"
(ossia coloro che pensano solo, di aspirare alla maternità e con un tocco passano dallo stato di aspiranti mamme a quello di mamme)...beate voi, fortunate...auguri a tutte le mamme rapid <3

ti permette di trovare una forte affinità di coppia, di renderti conto della fortuna che si ha nell'avere l'amore della propria vita accanto, oltre al fatto di fare esperienze nuove e diverse.
 
Meglio guardare il lato positivo della cosa...siamo più fortunate noi eh!!! ;-)
 
Io ceredevo che questo mese, essendo le mie cure orali, avremmo potuto maratonare tranquillamente, fregandomene dell'infezione che speravo fosse guarita dopo la cura con l'antibiotico, ma avevo dimanticato che stavolta tocca anche a lui!

E si!!!...non siamo sempre solo noi a state a gambe all'aria per sottoporci ad esami, analisi e controesami...qualche volta, anche se in poche occasioni, tocca anche a loro...agli uomini.

Ieri il My Love ha avuto i risultati degli esami del sangue che gli servivano per lo spermiogramma e la spermiocultura,  e sono negativi.

Meno male che almeno a lui è tutto ok e non ha infezioni che si susseguono da curare.
Anche perchè non avevo proprio voglia di spendere altri 300 euro di esami per la sua scarsa memoria... ah...gli uominii!!!!!!!
Solo pochi esami doveva farsi e doveva ricordarsi una sola cosa, ma è un uomo e la memoria non è il suo forte, purtroppo loro non utilizzano al meglio le proprie potenzialità intellettive...
quindi avendo dimenticato che per fare lo spermiogramma e la spermiocultura doveva presentare gli esami del sangue completi ed essendosi ridotto a una settimana dalla data dell'esame ha dovuto ricorrere ad un centro privato...ed ecco che sono volati via in un millesimo di secondo 300 euro.

Eh si...perchè è proprio la situazione giusta per permettersi di fare esami privati...mica il my Love ha perso il lavoro..mica rischiamo di andare avanti con un solo stipendio..????!!!!

SFOGO: certo che siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!...quel neurone che ti ritrovi, puoi farlo funzionare per evitare di spendere soldi inutili ora che non possiamo permetterceloooooo!!!!??????????!!!!!!!!!!!!

Ritornando a noi:
Oggi il My love ha preso un permesso e si è recato al centro per fare gli esami ( gli unici)...beato lui... gli manca solo la visita genetica e poi possiamo fare il secondo colloquio..
peccato che io sono solo al primo esame e sono più di 8 mesi che provo a farlo non riuscendoci mai...
e che sarà mai!! siamo solo alla sesta infezione...ridiamoci su..e speriamo che gli esami del My Love siano ok.
Almeno con lui saremo tranquilli!!!

Son contenta di essere riuscita a trovare10 minuti da dedicare al blog e aleggere i miei blogger preferiti, adesso mi dedico alla settimana piena di impegni lavorativi (soprattutto) e non...che stress!!!!
Ma per fortuna che ci sei lavoro miooooooo!!!!!!
 


4 commenti:

  1. Eh si, gli uomoni hanno pochi esami in confronto a noi, ma a loro sembra di fare chissà che!! :) Il povero Carl non ne poteva più di fare spermiogrammi, e anche a noi ci sono partiti un bel pò di soldini!!! Dai, tenete duro..tutto sarà ripagato dal risultato finale!!!!!!!!!!!!!!!Ti abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, cara!...speriamo!
      a te come va? come procede?

      Elimina
  2. Hai proprio ragione…da quando sono un'aspirante di lunga data come te, ho capito la fortuna che abbiamo avuto noi nel poter rafforzare al meglio la coppia. Le donne che passano da cercatrici a mamme in un battito di ciglia non hanno il privilegio di sentire questo desiderio fino in fondo, ne tanto meno di condividerlo con il proprio partner……e noi abbiamo almeno questa "fortuna" ed è davvero un lato positivo!!!!
    Per quanto riguarda i neuroni del tuo partner non ti preoccupare..quello è un problema comune di tutte le donne a prescindere!!!..e poi quando hanno da fare degli esami …si salvi chi può!!!! come faccio, quando vado, chi chiamo….uffff!!!
    Scherzi a parte speriamo bene con queste infezioni!!in bocca al lupo!

    RispondiElimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!