lunedì 1 settembre 2014

CIAO, CIAO MIO ADORATO AGOSTO!

Ciao Agosto 2014...è dura lasciarti andare, ma  la routine ci aspetta.

La fine di un'estate che vorrei potesse non finire mai!!!
 
 


Mi sono alzata con una strana energia,forse è stata la bella giornata di sole, oppure la consapevolezza che questo sarebbe stato l'ultimo giorno di "vacanza".

H passato un'estate fantastica e spensierata circondata da persone che amo e che mi amano...

Era proprio ciò di cui avevo bisogno
 
Adesso cosa mi resta?...solo i dolci ricordi e la speranza di un anno "speciale" che non mi faccia rimpiangere le vacanze estive...e....tante tante, ma tante cose da fare:

-Casa da risistemare: quante coseeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Pulizie generali che di solito faccio d'estate...non ho potuto perchè la mia vacanza per fortuna è iniziata ai primi di luglio e terminata alla fine di agosto.
Armadio da pulire, ordinare, cose da mettere via (costumi,borse mare, teli, oli e creme abbronzanti, protettive e doposole).
Lavoro da programmare
Spese da sostenere con conseguenti scadenze alle porte
Valigie da sistemare...ecc, ecc...
HELP MEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza e coraggio!!!
Come mio solito, ogni periodo, ogni mese, ogni stagione...dunque ogni tanto prendo una fissazione e provo nuove "cose".
 Ora è la volta del cosiddetto "green":
creme, shampoo, balsamo, detergenti e detersivi fai da te, per la salvaguardia dell'ambiente, ma anche della mia tasca ;-)
E' da qui che sono partita, dall'obiettivo di risparmiare, visto le spese che andremo a sostenere tra visite e analisi.

Vi aggiornerò su questo mio nuovo "hobbies", postando le varie ricettine che troverò curiosando qui e lì nei vari blog e proverò.
Quindi cos'altro dire: benvenuto settembre2014!
 

2 commenti:

  1. Speriamo che settembre porti buone nuove e che sia solo il preludio di un anno meraviglioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo veramente che sia un anno fortunato e gioioso per tutte noi!!!xxxxxxxxxxxxxxxxx
      baci baci

      Elimina

adesso tocca a voi!!!
lasciate un messaggio per dire la vostra o semplicemente per un saluto...
grazie di cuore!!!